Lo studio condotto e rilasciato dal Dottor. Antonio Luongo, dell’università di Milano, mostra come oltre 98 persone su 100 siano riuscite a Smettere di Fumare in modo Permanente, e ad eliminare la Dipendenza dopo poche settimane di trattamento, senza cure costose.
Infatti, la scoperta riguarda uno speciale Enzima, che agisce nell’organismo annullando il desiderio della Nicotina, e aiutando a depurare i polmoni con Effetto Immediato.
Si pensa che questo Enzima sia già stato utilizzato da alcune celebrità americane, per curare la propria dipendenza da Fumo e Cannabis, con risultati eccellenti!
Paolo è un padre di 3 bambini, ha 44 anni e lavora in ferrovia.
Fin dall’età adolescenziale, purtroppo, ha una dipendenza da sigarette e fuma circa 2 pacchetti al giorno, da ormai molti anni.
Tutto ciò ha danneggiato in modo grave i suoi polmoni e rischia, addirittura, un otturazione delle vie respiratorie dovute al troppo fumo.
Molte persone sottovalutano questo problema, ma col passare del tempo il fumo è diventata la prima causa di Tumori e Malattie anche in giovane età.
Pensare che il 43% dei fumatori sono anche Genitori, fa ancora più riflettere.
Negli anni Paolo ha provato molti trattamenti, ma dopo pochi giorni l’astinenza si faceva sentire.. ed è ricaduto troppo facilmente nel vizio delle sigarette e del fumo.
Circa un mese fa, Paolo è arrivato nel nostro Studio, e la sua condizione era particolarmente grave.
Sta già effettuando una Terapia per i suoi polmoni, ma deve immediatamente smettere di fumare, e fino a quel giorno, Paolo stava fallendo miseramente.
Abbiamo quindi deciso di Applicare il Trattamento Rivoluzionario del Dottor. Antonio Luongo, che consiste nell’utilizzo dell’Enzima Ecna che depura i polmoni ed elimina l’astinenza da nicotina.
Ecco il Risultato dopo 4 Giorni..
Paolo ha letteralmente perso la voglia di fumare dopo circa 2-3 giorni, ma aveva ancora il vizio di fumare dopo il caffé, cosi gli abbiamo consigliato di aumentare la dose di Spray alla Nicotina.
Ovviamente, consigliamo a Paolo di nutrire l’organismo periodicamente con questo speciale enzima, per prevenire l’astinenza da fumo in futuro.
Per un giovane papà come lui, è fondamentale smettere non solo per la sua salute, ma anche per quella dei suoi bambini.
PERCHÈ SOLO IN ITALIA VOGLIONO NASCONDERTI QUESTO METODO?
Oggi la nostra nazione è quella che riceve più incentivi dall’Unione Europea per l’apertura di nuovi reparti speciali, i medici Italiani sono tra i più pagati per i loro trattamenti, e hanno accordi stretti con le case farmaceutiche, che ci propinano soluzioni spesso poco efficaci e che richiedono molto tempo.
La Scoperta del Dottor. Marco Calenda è ormai riconosciuta in Tutta Europa, e sta arrivando anche in Italia, ma solo per pochi giorni.. infatti, grazie ad un accordo tra le parti, il Dottor Marco Calenda sarà autorizzato a distribuire solo 198 Confezioni della lozione Stop Smoke+.
In Italia questo Trattamento è una Rivoluzione, quindi ci vorranno mesi prima che sia disponibile per tutti.
Ma Grazie alla Collaborazione con lo Studio “Medicina Nazionale“, questo trattamento è disponibile per soli 197 fortunati, che riusciranno a provare lo Spray Stop Smoke prima dell’uscita sul mercato, e con un prezzo 70% inferiore.
Hai capito bene.
Non pagherai centinaia di euro per Stop Smoke, ma solo 49€ e pagando addirittura alla consegna!
“Stop Smoke” è un prodotto brevettato e registrato dal Ministero della Salute italiano.
Il prodotto è stato sottoposto a numerosi test prima della sua commercializzazione superandoli egregiamente.
Formulata con olio di canapa riconosciuto come valido anti-infiammatori, utile nel trattamento coadiuvante nella cura degli stati infiammatori della pelle.